CALCIOSERIE BUS AVELLINO

Dove vedere Avellino-Empoli in tv? Sky o Dazn, orario e formazioni

Dopo la sosta per le nazionali di novembre, riparte il campionato di Serie B. L’Avellino ospita l’Empoli al Partenio-Lombardi, sfida valida per la tredicesima giornata di cadetteria. Per i lupi l’obiettivo è riscattare il pesante ko arrivato prima della sosta sul campo del Cesena; umore differente per gli uomini di Dionisi, che arrivano all’appuntamento dopo la rigenerante vittoria contro il Catanzaro. Di seguito le indicazioni per seguire la gara in diretta tv e in streaming.

Avellino-Empoli, dove vederla in diretta tv e streaming

La sfida tra Avellino ed Empoli è in programma oggi, sabato 22 novembre, allo stadio “Partenio-Lombardi”, con fischio d’inizio alle 15. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN, previo abbonamento. Inoltre, sarà possibile seguire la gara su Amazon Prime Video, attraverso la piattaforma LaBChannel.

La partita potrà essere seguita comodamente su smart TV, smartphone e tablet, oppure sui televisori collegati a console di gioco come PlayStation e Xbox, oltre che tramite dispositivi come Amazon Fire Stick e TIMVISION Box. Infine, sarà possibile seguire la sfida tramite la nostra diretta testuale su SportAvellino.it.

Le probabili formazioni

AVELLINO (3-5-2): Daffara; Cancellotti, Simic, Fontanarosa; Missori, Kumi, Palmiero, Sounas, Milani; Patierno, Tutino. A disp. Pane, Marson, Marchisano, Enrici, Mellino, Gyabuaa, Palumbo, Besaggio, Russo, Biasci, Lescano. All. Biancolino.

EMPOLI (3-4-2-1): Fulignati; Curto, Guarino, Lovato; Elia, Ghion, Yepes, Carboni; Shpendi, Saporiti; Pellegri. A disp. Persian, Gasparini, Obaretin, Degli Innocenti, Ilie, Ceesay, Nasti, Moruzzi, Indragoli, Hass, Konate, Bianchi. All. Dionisi.

ARBITRO: Forneau di Roma 1.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio