Avellino – Mario Dell’Anno: “Azionariato popolare soluzione possibile. De Cesare esca allo scoperto”

Avellino – Mario Dell’Anno: “Azionariato popolare soluzione possibile. De Cesare esca allo scoperto”

Le parole di Mario Dell’Anno, presidente dell’associazione per la storia, che parla in merito alla situazione societaria dell’Avellino

di Redazione Sport Avellino

Conferenza stampa al “Que Sabroso” del leader dell’associazione per la storia Mario Dell’Anno, che ha parlato in merito alla situazione societaria in casa Avellino. Parole rivolte ai possibili acquirenti e a De Cesare, che faccia finalmente chiarezza.

Queste le parole di Dell’Anno: “È il momento di uscire allo scoperto. Fin ad oggi né De Cesare né Mauriello hanno parlato ed è ora che lo facciano, per il bene di tutti. Non dobbiamo aspettare il cadavere. Non aspettiamo il 12, a giochi ormai fatti. La nostra manifestazione ha un costo di 2.500 euro, ma la società deve darci il vero prezzo. I tempi stringono. Sabato scorso ci sono state riferite le volontà ben note. Noi abbiamo fatto il primo passo. La società deve uscire allo scoperto. Noi possiamo fare da tramite. Io non ho intenzione di fare il presidente o altro. Sono abituato a contestare. Io non sono convinto che De Cesare voglia vendere. Ad oggi l’Avellino ha un costo dai 500mila euro o 2 milioni. Credo che l’azionariato popolare sarebbe una soluzione possibile. Ad oggi di concreto non c’è nulla, ma ora si deve formulare una richiesta prima del 12. Ripeto con la clausola salvo buon fine. L’interesse dimostrato riguarda solo persone fuori provincia. Vogliamo chiarezza ora e non il giorno del funerale. I presidenti, i calciatori vanno e vengono. Non ci dobbiamo innamorare delle società, dei calciatori o altro, ci dobbiamo innamorare della maglia, che rappresenta la nostra terra. De Cesare se ha intenzione di utilizzare il calcio o basket per altri scopi ha sbagliato piazza. La mia proposta è per smuovere gli animi. Non per pubblicità non è abbiamo bisogno”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy