La dirigenza biancoverde lavora già da giorni sul mercato, muovendosi sotto traccia, prestando particolare attenzione alle rigidi regole della Serie B e alla lista dei 18 over da rispettare.
Per forza di cose qualcuno dovrà partire (Aiello ha parlato di almeno 10 cessioni) ed è altrettanto obbligatorio puntare sugli under 23 per riempire alcune caselle. A partire dalla porta, dove al riconfermato Iannarilli verrà affiancato un elemento giovane, mentre il terzo portiere potrebbe essere Pasquale Pane, che rientrerebbe dal prestito all’Altamura e non graverebbe sulla lista over in quanto calciatore bandiera, per aver indossato per più di 4 anni la maglia biancoverde.
I portieri under nel mirino di Aiello
Per il profilo under che sostituirà il partente Marson, i nomi non mancano. Secondo Il Mattino, il preferito della dirigenza irpina sarebbe Giovanni Daffara, 21enne della Juventus Next Gen: 32 presenze e 11 volte imbattuto in questa stagione, ha parato anche 2 rigori sui 5 subiti.
Le alternative a Daffara sono Jacopo Sassi, 23enne di proprietà dell’Atalanta attualmente in prestito al Crotone e Paolo Vismara, pure lui dell’Atalanta, titolare dell’Under 23 nerazzurra, di un anno più giovane.