Avellino, quattro colpi in canna. Trattative in corso: le ultime

Il punto sulle operazioni in entrata imbastite dal club biancoverde, pronto a ufficializzare i primi 4 acquisti

È una settimana di mercato importante per l’Avellino, mentre ci si avvia alla riapertura della finestra estiva. I biancoverdi ci arrivano con quattro trattative praticamente definite, quelle con la Lazio per il prestito dell’esterno sinistro Alessandro Milani e per l’acquisto dell’attaccante Valerio Crespi (che prenderà il posto di Zuberek come quarta punta); con l’Atalanta per il centrocampista Emmanuel Gyabuaa (si chiude la prossima settimana) e con i Chicago Fire per il trequartista Claudio Cassano (restano da limare pochi dettagli). Tre elementi under e uno over (Gyabuaa) pronti a essere aggregati alla rosa per il ritiro a Rivisondoli (dal 13 luglio).

Avellino, il punto sulle trattative

Diverse altre trattative sono pronte a decollare. Con la Juventus si continua a parlare per il portiere under Giovanni Daffara, il profilo più attenzionato dal ds Aiello (a seguire gli atalantini Vismara e Sassi).

Per la difesa, allontanatosi Antonini, per le richieste esose del Catanzaro, il dirigente biancoverde ha bloccato Lorenco Simic del Maccabi Haifa, in Italia con Empoli, Spezia e Bari e non perde di vista Marco Bellich della Juve Stabia. L’intenzione è di piazzare il doppio colpo, ma in caso di fumata nera per Bellich, Aiello andrebbe su un profilo under da aggiungere a Rigione, Manzi, Enrici ed eventualmente a Simic.

Sempre in casa Juve Stabia si è bussato per il centrocampista Fabio Maistro, alternativa importante a Diego Demme, che continua a sfogliare la margherita e a tenere Avellino e Getafe sulle spine. Dovesse prevalere la scelta affettiva, Demme accetterebbe l’offerta dei lupi, sicuramente inferiore a quella presentata dagli spagnoli. Sul taccuino di Aiello c’è sempre Simone Bastoni del Cesena, ma la concorrenza per l’ex spezzino è importante.

Exit mobile version