CALCIOMERCATOSERIE BUS AVELLINO

Il mercato di gennaio è alle porte, cosa farà l’Avellino? I dettagli

È già tempo di mercato in casa biancoverde: valutazioni in corso, chi andrà via e dove interverrà il ds Aiello?

La sessione di mercato invernale aprirà i battenti solo a gennaio, ma l’Avellino si sta già muovendo per ritoccare la rosa, riducendola con qualche uscita e migliorandola soprattutto in difesa (da qui l’interesse per Cas OIdenthal del Sassuolo).

Avellino, si riparte dalle uscite: chi andrà via

Almeno sei o sette uscite previste, a partire da Panico, ormai ai margini della prima squadra. Dovesse arrivare un’offerta interessante si valuterà anche la cessione di Facundo Lescano, per il quale la Salernitana, da fonti granata, sarebbe tornata a bussare.

Da comprendere anche il futuro di De Cristofaro: dovesse dare garanzie dopo il grave infortunio a un ginocchio potrebbe restare, altrimenti non è da escludere una cessione in prestito per riprendere confidenza con il campo dopo qualche apparizione con la Primavera di Molino.

Fari puntati anche sulla corsia sinistra. Milani ha convinto, ma sono evidenti le difficoltà palesate da Cagnano nelle prime 12 uscite di campionato. Incide decisamente tanto l’assenza di una preparazione estiva adeguata a causa dei problemi avuti in ritiro. Anche nel suo caso non si esclude il taglio e un intervento a gennaio.

Avellino, chi arriva?

Gli innesti saranno pochi, due o al massimo tre. Il centrocampo non dovrebbe essere toccato, idem l’attacco, che godrà dei rientri di D’Andrea e Favilli e di Patierno e Tutino sicuramente più in condizione di quella attuale. Con Insigne, Biasci, Russo e Crespi (più Lescano, dovesse restare) che tirano la carretta in attesa del recupero degli infortunati e degli acciaccati, Biancolino ha a disposizione diverse soluzioni.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio