CALCIOSERIE CUS AVELLINO

Dove vedere Avellino-Monopoli in tv? Sky o Now, streaming e orario

Dove vedere la gara valida per la 36esima giornata di Serie C 2024/25

Manca sempre meno al termine del campionato di Serie C. Nel girone C il duello per la promozione diretta in Serie B si fa sempre più incandescente. Prosegue il serrato testa a testa tra Avellino e Cerignola, con i lupi che in questo turno ospitano il Monopoli. Ennesimo banco di prova per gli uomini di Biancolino, reduci da due vittorie pesantissime contro Benevento e Catania.

Ora al Partenio-Lombardi arriva il Monopoli, terza forza del campionato ma attardata rispetto al duo di testa: i pugliesi sono infatti a -10 dal Cerignola e a -12 dall’Avellino. Di fatto, l’obiettivo della squadra di Colombo è difendere la propria posizione dall’assalto del Crotone, distante tre punti. I padroni di casa si presentano all’appuntamento forti di otto vittorie consecutive, mentre il Monopoli è a secco di successi da tre turni.

Avellino-Monopoli oggi, dove vederla in diretta tv e streaming

La gara Avellino-Monopoli, valida per la 36esima giornata del girone C di Serie C, andrà in scena oggi, domenica 13 aprile, allo Stadio “Partenio-Lombardi”, con inizio fissato alle 19:30. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky, sul canale Sky Sport 204 e Sky Sport 258, e in streaming sull’app Sky Go Now, previo abbonamento.

Inoltre, sarà possibile restare aggiornati con la radiocronaca in diretta su Radio Punto Nuovo (FM 99.00 in Campania) o con la diretta testuale disponibile su SportAvellino.it.

  • Partita Serie C 2025/25: Avellino-Monopoli
  • Data e orario: domenica 13 aprile
  • Orario: 19:30
  • Diretta tv: Sky Sport 204, Sky Sport 258
  • Diretta streaming: Sky Go, Now
  • Diretta testuale: SportAvellino.it
  • Diretta radiofonica: Radio Punto Nuovo

Le probabili formazioni

AVELLINO (4-3-2-1): Marson; Cancellotti, Rigione, Enrici, Cagnano; Armellino, Palmiero, Sounas; Panico, Russo; Lescano.

MONOPOLI (3-5-2): Vitale; K. Miranda, Miceli, Viteritti; Valenti, De Risio, Falzerano, J. Greco, Pace; Grandolfo, Bruschi.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio