CALCIOSERIE BUS AVELLINO

Avellino, bentornato a casa: col Monza esordio al Partenio-Lombardi. La probabile formazione

I lupi affrontano i brianzoli con un lungo elenco di assenti da fronteggiare: le scelte di Biancolino

L’Avellino torna al Partenio-Lombardi per la prima gara interna della stagione, ospitando il Monza nell’anticipo della terza giornata del campionato di Serie B (ore 20.30). I biancoverdi ci arrivano reduci dal punto conquistato a Modena dopo il ko a Frosinone, ma anche con un lungo elenco di assenti da fronteggiare.

L’ultima brutta notizia riguarda Tutino, che sarebbe dovuto rientrare proprio per la sfida contro i brianzoli, ma che invece sarà costretto a sottoporsi lunedì a un intervento chirurgico alla caviglia destra, già operata a maggio. L’attaccante si aggiunge ai vari Pane, Rigione, Patierno, Favilli e D’Andrea, oltre allo squalificato Cagnano.

Nel 4-3-1-2 di partenza, Biancolino dovrebbe lanciare dal primo minuto sia Missori che Biasci. L’esterno scuola Roma agirà sull’out destro, con Cancellotti dirottato a sinistra. Manzi e Simic, favorito su Enrici, al centro della difesa a protezione di Iannarilli.

In cabina di regia scalpita Palmiero e non è da escludere l’utilizzo dall’inizio, con Palumbo dirottato a mezzala e Sounas sul lato opposto. Dietro a Biasci e Lescano agirà Insigne, in vantaggio rispetto a Russo.

La probabile formazione

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Missori, Manzi, Simic, Cancellotti; Palumbo, Palmiero, Sounas; Insigne; Biasci, Lescano. A disp.: Daffara, Marchisano, Enrici, Fontanarosa, Milani, Besaggio, Armellino, Kumi, Gyabuaa, Panico, Russo, Crespi. All.: Biancolino.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Leggi anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio