CALCIOSERIE BUS AVELLINO

Avellino-Padova, presentazione gara e probabile formazione dei lupi

Biancoverdi di scena al Partenio-Lombardi contro i biancoscudati: le possibili scelte di Ballardini

L’Avellino ha le spalle al muro. Dopo il pesante 4-0 subito a Venezia, con due soli punti conquistati nelle ultime sei giornate, i biancoverdi dovranno necessariamente trovare la via della vittoria contro il Padova, ospite, alle 15, al Partenio-Lombardi.

Davide Ballardini ritrova Izzo e Palmiero, ma non Pandolfi, che si aggiunge a Favilli, Marson e D’Andrea infortunati, senza dimenticare gli squalificati Le Borgne e Tutino. Nel 3-5-2 di partenza (ma è stata provata anche la difesa a quattro in allenamento) spazio a Daffara tra i pali, con Enrici, Simic e Fontanarosa (o in alternativa Cancellotti, con Enrici braccetto a sinistra).

In mezzo al campo Palmiero dovrebbe ritrovare una maglia da titolare, con Palumbo e Sounas ai suoi lati e Missori e Sala esterni. In attacco possibile altra chance per Insigne con Biasci che si riprenderà il posto dopo il turno di riposo a Venezia.

La probabile formazione

AVELLINO (3-5-2): Daffara; Enrici, Simic, Fontanarosa; Missori, Palumbo, Palmiero, Sounas, Sala; Biasci, Insigne. A disp.: Iannarilli, Sassi, Cancellotti, Reale, Izzo, Milani, Armellino, Besaggio, Kumi, Russo, Patierno, Sgarbi. All.: Ballardini.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio