CALCIOUS AVELLINO

Avellino dipende solo da te: battere il Potenza per volare in vetta. La probabile formazione

I lupi affrontano i lucani al Partenio-Lombardi: con una vittoria salirebbero al primo posto. Le possibili scelte di Biancolino

L’Avellino è padrone del suo destino: battere il Potenza (ore 20.30) significherebbe salire al comando della classifica, scavalcando il Cerignola, fermo per un turno per l’esclusione del Taranto. Ma non sarà facile per i biancoverdi, che hanno incassato un nuovo forfait a centrocampo.

Anche Rocca salterà la sfida ai lucani, per una lesione muscolare, i cui tempi di recupero sono tutti da valutare. L’ex Catania va ad aggiungersi allo squalificato Palmiero, al lungodegente De Cristofaro e agli altri infortunati Guarnieri, Manzi e Campanile.

Nel 4-3-1-2 di partenza spazio a Palumbo in cabina di regia e ad Armellino, il candidato principale alla sostituzione di Rocca. Con loro c’è Sounas, che ha smaltito il problema alla spalla accusato contro il Trapani prima del turno di riposo. In difesa non cambierà nulla: davanti a Iannarilli agiranno Cancellotti, Rigione, Enrici e Cagnano.

Ballottaggio sulla trequarti con Panico ancora favorito su D’Ausilio, per assistere il tandem d’attacco che sarà formato da Patierno e Lescano.

La probabile formazione

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Cagnano; Palumbo, Armellino, Sounas; Panico; Patierno, Lescano. A disp.: Marson, Todisco, Cionek, Frascatore, Mutanda, Tribuzzi, D’Ausilio, Russo, Zuberek. All.: Biancolino.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio