Avellino, la situazione dei rientranti dai prestiti: da Pezzella a Gori, dove giocheranno?
Diversi calciatori con le valigie pronte, il punto sul mercato in uscita

Non c’è futuro in biancoverde per chi rientrerà dai prestiti a fine mese. I primi a partire saranno proprio coloro che, tra l’estate scorsa e gennaio, hanno salutato Avellino per altre destinazioni a titolo temporaneo.
Avellino, valigie pronte per i rientranti dai prestiti
Come riportato da PrimaTivvù, il ds Aiello e i procuratori dei calciatori in uscita hanno già avviato i dialoghi per trovare ai tesserati una squadra nel più breve tempo possibile. Parliamo dei vari D’Angelo, Sannipoli, Cancellieri, Maisto e Pezzella, con l’ultimo che ha ricevuto un sondaggio da parte del Trapani.
L’unico in odore di riconferma è Pasquale Pane, che ha chiuso l’esperienza al Team Altamura, e ricoprirà, con molta probabilità il ruolo di terzo portiere, essendo un calciatore bandiera dell’Avellino (almeno 4 stagioni con la stessa squadra).
Per quanto riguarda Gori e Redan sono in corso dialoghi con Sudtirol e Beerschot che vantano la possibilità di riscattare i cartellini dei due attaccanti. Le possibilità che entrambi restino nelle società che li hanno accolti a gennaio sono buone.
In prestito potrebbero essere ceduti due giovani sui quali l’Avellino intende puntare in futuro: Alessandro Campanile e Noah Mutanda, per i quali la cessione a titolo temporaneo in Lega Pro è più di una ipotesi.