CALCIOINTERVISTESERIE CUS AVELLINO

Avellino-Sorrento, Perinetti: “Sono responsabile anch’io”

Le parole del direttore dell'area tecnica

L’Avellino sconfitto dal Sorrento. Al Partenio-Lombardi la gara valida per la ventitreesima di Serie C girone C è terminata 0-1. Gli ospiti, grazie al quinto gol consecutivo di Ravasio sono riusciti a trovare la quarta vittoria nelle ultime sei.

Avellino-Sorrento, Perinetti: “Sconfitta diversa dalle altre”

Nel post partita della gara ha parlato il direttore dell’area tecnica dell’Avellino Perinetti ai microfoni di Prima Tivvù: “Dal momento in cui siamo andati in vantaggio numerico abbiamo perso lucidità e aggressività. Avremmo dovuto sfruttare meglio questo vantaggio, vista la nostra qualità. Sconfitta diversa dalle altre, a Foggia la squadra è stata straordinaria, oggi questo non l’abbiamo visto.

Stasera mi aspettavo una maturità diversa, purtroppo ci lasciamo coinvolgere da sentimenti invece che essere più aggressivi e tosti. In casa abbiamo il sostegno del pubblico ma non riusciamo a fare le stesse prestazioni che mostriamo in trasferta. Sono responsabile anch’io”.

Avellino-Sorrento, Perinetti sul trend casalingo

Perinetti ha poi continuato: “Fuori casa mostriamo di essere forti, poi le prestazioni in casa non arrivano ed è difficile da spiegare. Mi rimprovero di non aver richiamato l’attenzione. Abbiamo preso giocatori importanti ma non abbiamo risposto all’entusiasmo per i nuovi acquisti. L’impegno c’è stato sempre ma sul piano emotivo avevamo delle lacune. Non voglio parlare dell’arbitraggio, sono amareggiato. Ora abbiamo una montagna da scalare, tanti scontri diretti e dobbiamo puntare alla vetta”.

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio