CALCIOUS AVELLINO

Avellino, un altro scatto prima del riposo: al Partenio-Lombardi c’è il Trapani. La probabile formazione

I biancoverdi ospitano i granata di Torrente e di patron Antonini. Nel pomeriggio attesa la sentenza del TFN sulla Turris, derby per il Cerignola contro il Foggia

L’Avellino ospita il Trapani al Partenio-Lombardi (ore 20.30) e per il pomeriggio attende buone notizie dal Tribunale Federale Nazionale, chiamato a decidere delle sorti della Turris, sempre più vicina all’esclusione dal campionato: in questo caso, l’Avellino rosicchierebbe due punti in classifica al Cerignola (atteso dal Foggia in casa) avvicinandosi come non mai al primo posto (-1).

I biancoverdi di Biancolino, che domenica riposeranno a causa del forfait del Taranto, non dovranno perdere la concentrazione contro un avversario, il Trapani, reduce da due stop di fila e già battuto all’andata. Il tecnico non avrà a disposizione De Cristofaro, ancora in attesa dei risultati degli esami strumentali a cui si è sottoposto dopo il trauma distorsivo accusato al ginocchio sinistro: si teme un lungo stop. Fuori anche Manzi e Campanile per noie muscolari.

Nel 4-3-1-2 di partenza, davanti a Iannarilli il solito quartetto composto da Cancellotti, Rigione, Enrici e Cagnano. In mezzo al campo Palmiero dovrebbe spuntarla su Palumbo, così come Rocca su Armellino, con Sounas mezzala a sinistra. Uno tra D’Ausilio e Panico (favorito il primo) agirà alle spalle del tandem d’attacco formato da Patierno e Lescano.

La probabile formazione

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Cagnano; Rocca, Palmiero, Sounas; D’Ausilio; Patierno, Lescano. A disp.: Marson, Todisco, Cionek, Frascatore, Mutanda, Armellino, Palumbo, Panico, Tribuzzi, Russo, Zuberek. All.: Biancolino.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio