CALCIOSERIE CUS AVELLINO

Avellino-Vicenza, Pazienza: “Dopo la prestazione di oggi ci crediamo ancora di più”

Le parole del tecnico dei biancoverdi

La gara d’andata delle semifinali playoff di Serie C tra Avellino e Vicenza è terminata 0-0. Tante le occasioni per i biancoverdi che non sono riusciti a concretizzare. Il match di ritorno si giocherà il 2 giugno in casa dei veneti alle 21.

Avellino-Vicenza, Pazienza sulla gara

Il tecnico biancoverde ha parlato ai microfoni di Rai Sport Play: “Ci crediamo, soprattutto dopo la prestazione dei ragazzi. Hanno creato cinque sei palle gol clamorose. Non abbiamo concretizzato ma hanno fatto una prestazione eccezionale. Il passaggio del turno è aperto e ce lo giocheremo con coraggio.

Oggi è mancato il gol, i ragazzi hanno preso due traverse e ci sono altre situazioni quasi a porta vuota. Non dobbiamo accontentarci, ma quanto prodotto stasera deve darci consapevolezza. A Vicenza dobbiamo tirare fuori un’altra grandissima prestazione. Di fronte c’era un avversario tosto”.

Armellino: “Trasformiamo la rabbia in consapevolezza”

Armellino ha parlato ai microfoni di Prima Tivvù: “Meritavamo la vittoria, abbiamo fatto la partita dall’inizio alla fine, c’è rammarico. Ora la gara va archiviata. Abbiamo ripreso il ritmo dopo le gare iniziali, in casa vai da solo. La spinta dei tifosi è importante. La rabbia si deve trasformare in consapevolezza. Stasera abbiamo dimostrato di essere forti. Loro sono una grande squadra ma ce la metteremo tutta”.

 

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio