Sportweek intervista Biancolino: “Una storia viscerale con l’Avellino”. Domani in edicola
L'allenatore biancoverde protagonista di uno speciale sull'allegato del quotidiano sportivo: l'anticipazione

Domani, su Sportweek, l’allegato del sabato de La Gazzetta dello Sport, ci sarà anche uno speciale su Raffaele Biancolino, anticipato sulla pagina Instagram della rivista, che ha riservato una lunga intervista all’allenatore dell’Avellino.
Nella descrizione a corredo, si legge: “Ad Avellino c’è qualcosa di romantico che altrove non vedi. Raffaele Biancolino è l’unico allenatore che è stato anche bandiera in campo della squadra che allena. Di ex scorrendo le liste ne trovate tanti, vero: Chivu ha giocato e vinto con l’Inter, Pisacane ha lottato per il Cagliari, Fabregas ha chiuso la carriera a Como, ma da qui a definirli bandiere ce ne corre”.
E poi ancora: “Biancolino è il secondo marcatore della storia biancoverde, ha guidato l’Avellino a quattro promozioni dalla C alla B da attaccante e ha fatto lo stesso l’anno scorso da allenatore. Sarebbero sei salti di categoria, se se ne conta anche uno da tecnico della Primavera. Dietro c’è una storia viscerale, a volte litigarella, scritta con la penna dell’amore“, conclude l’anteprima.






