Calcio – Tribuzzi, ritorno possibile: il Frosinone apre al prestito

Calcio – Tribuzzi, ritorno possibile: il Frosinone apre al prestito

Il nome di Tribuzzi sarebbe una richiesta esplicita di mister Cinelli, che proprio l’anno scorso ha avuto modo di apprezzare le qualità del ragazzo

di Redazione Sport Avellino
Tribuzzi

Nel nuovo Avellino targato Ignoffo-Cinelli potrebbe esserci spazio anche per Alessio Tribuzzi. L’esterno offensivo classe 1998 – finito al Frosinone dopo la splendida stagione disputata in biancoverde – è uno dei nomi presenti nella lunga lista del ds Salvatore Di Somma, che lavora con ritmi incessanti per costruire nel più breve tempo possibile l’organico che dovrà disputare il prossimo campionato di Serie C.

Il nome di Tribuzzi sarebbe una richiesta esplicita di mister Cinelli, che proprio l’anno scorso ha avuto modo di apprezzare le qualità del ragazzo, protagonista assoluto della doppietta promozione-scudetto del lupo. Quello che emerge in queste ore è l’apertura del Frosinone all’ipotesi prestito, che è quella più gradita da tutte le parti in causa. Nel corso della preparazione con i ciociari, Tribuzzi è stato utilizzato da Nesta prevalentemente da mezzala e da trequartista nel suo 4-3-1-2.

Il tecnico del Frosinone non ha però particolarmente apprezzato l’adattamento di Tribuzzi come conferma la richiesta di ulteriori innesti per il suo centrocampo. Da qui l’ok ad un eventuale prestito, con l’Avellino prontissimo ad inserirsi per riportare a casa uno dei gioielli più splendenti dello scorso campionato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy