
Palermo indomabile sul fronte mercato. Il club rosanero, dopo la scelta di Pippo Inzaghi come allenatore, vuol fare di tutto per agguantare la Serie A ed è pronta a regalare al neo-mister quattro colpi di assoluto livello. Il primo, come riportato nella giornata di ieri, dovrebbe essere Antonio Palumbo: con il centrocampista pronto a lasciare Modena dopo la straordinaria stagione vissuta a livello personale.
Palermo, Palumbo e tanti altri: pronto il poker da calare
Ma il talento dei Canarini non sarà il solo ad arrivare al servizio dell’ex Campione del Mondo. Come riporta Pianeta Serie B, infatti, i rosanero avrebbero raggiunto l’accordo per la permanenza di Emil Audero in terra sicula: prestito oneroso con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo in caso di promozione.
Inoltre, sarebbe vicino l’accordo con Tommaso Augello. Il laterale mancino, il cui contratto con il Cagliari non sarà rinnovato, proverà a portare esperienza e qualità all’interno della rosa.
L’ultimo nome, invece, è quello di Alessandro Marcandalli: difensore, classe 2002, di proprietà del Genoa che quest’anno ha collezionato 8 presenze con la maglia del Venezia.