CALCIOINTERVISTENEWSSERIE BUS AVELLINO

Cancellotti: “Manca continuità, bisogna lavorare per subire meno gol”

Le parole del difensore dei lupi a margine del Gran Galà del Calcio

A margine della 14esima edizione del Gran Galà del Calcio, Tommaso Cancellotti, calciatore dell’Avellino, premiato come miglior difensore dello scorso campionato di Lega Pro Girone C, ha parlato a TMW dell’avvio di stagione della squadra biancoverde.

Le parole del difensore biancoverde

Queste le sue dichiarazioni: “Quest’anno siamo partiti un sordina, poi dopo un po’ di adattamento alla categoria, ci siamo calati nei ritmi della Serie B. Stiamo facendo bene anche se non abbiamo trovato la continuità di risultati che ci serve”.

Sulla sconfitta di Cesena e i tanti gol subiti: “È stata una gara complicata, abbiamo fatto un’ottima mezz’ora poi siamo andati sotto e cercando di riprendere la partita è arrivata una sconfitta pesante. La difesa subisce troppi gol? Sicuramente dobbiamo migliorare, sappiamo che abbiamo preso troppi gol ed è un punto su cui ovviamente dobbiamo lavorare”.

Sugli obiettivi, personali e di squadra: “Voglio aiutare la squadra a raggiungere quanto prima la salvezza. Io vorrei giocare il più possibile, ma questo dipende dalle scelte del mister: io sono a completa disposizione”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio