Cavese in ritiro a Nusco: il saluto dell’Amministrazione

Cavese in ritiro a Nusco: il saluto dell’Amministrazione

Ai nostri microfoni le parole di Amedeo De Felicis, consigliere del Comune di Nusco

di Domenico Abbondandolo, @domenicoabb

Come anticipato nella mattinata di ieri, si svolgerà in Alta Irpinia il ritiro della Cavese di Modica. La preparazione precampionato degli aquilotti si terrà a Nusco, come annunciato nel seguente comunicato ufficiale dal club:

Per i nostri Aquilotti sono giorni di visite mediche e analisi cliniche, ma anche di tamponi e test sierologici, previsti dal protocollo anti Covid-19.

Presso i Centri Verrengia e il Laboratorio Biocava si stanno completando tutte le operazioni preliminari all’attività sportiva, che inizierà, seguendo rigidamente i dettami del protocollo FIGC, nella giornata di domenica 9 Agosto, quando il gruppo a disposizione del tecnico Giacomo Modica si trasferirà a Nusco, in provincia di Avellino, sede del ritiro precampionato, dove rimarrà fino a sabato 29 agosto.

Gli aquilotti alloggeranno presso l’Hotel Colucci, situato nel centro storico di uno dei più bei borghi d’Italia, e svolgeranno gli allenamenti quotidiani presso il vicino stadio comunale “Fontanelle”.

Grande soddisfazione per l’amministrazione comunale del paese irpino. La nostra redazione ha raccolto una breve dichiarazione dal giovane consigliere Amedeo Filiberto De Felicis: “È un piacere e un onore ospitare la Cavese. Si tratta di una realtà calcistica affermata. Ospitarli dà lustro alla struttura sportiva che abbiamo e dà merito al fatto che c’è l’interesse a portare avanti una politica di accoglienza sportiva. Questo ci permette anche di dare seguito al buon rapporto che c’è con il comune di Cava dei Tirreni, ormai consolidato negli anni. Sarà nostro interesse far sentire la squadra a proprio agio e creare tutte le condizioni affinché possano ritornare e affinché questo ritiro possa dare il là all’accoglienza di altre realtà calcistiche e sportive“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy