Prima gara ufficiale della nuova stagione per l’Avellino. La squadra di Ignoffo scenderà in campo alle 18 al “Marcello Torre” per sfidare la Paganese in Coppa Italia.
È il primo match che disputano i biancoverdi. Dopo una settimana piena di allenamenti, Morero e compagni esordiranno nella competizione tricolore. Sono stati tesserati in extremis Celjack, Micovschi e Silvestri, oltre a Palmisano e Rossetti.
Il tecnico siciliano adotterà come modulo di gioco il 3-5-2 con Tonti tra i pali. In difesa Nije, Morero e Laezza.
A centrocampo spazio a Petrucci, Di Paolantonio, Rossetti, Silvestri e Parisi. In attacco il tandem sarà formato da Alfageme e Albadoro.
Probabile formazione
Paganese (3-5-2): Campani; Sbampato, Schiavino, Mattia; Carotenuto, Caccetta, Capece, Bonavolontà, Perri; Alberti, Scarpa. A disp.: Baiocco, Scevola, Cavucci, Pelliccia, Stendardo, Bramati, Gaeta, Lidin, Dammacco, Diop, Guadagni. All.: Erra.
Avellino (3-5-2): Tonti; Njie, Morero, Laezza; Petrucci, Silvestri, Di Paolantonio, Rossetti, Parisi; Albadoro, Alfageme. A disp.: Pizzella, Celjak, Pecorella, Saporito, Zullo, Carbonelli, Corcione, Falco, Micovschi, Palmisano, Migliaccio. All.: Ignoffo.
