Coppa Italia – Paganese-Avellino, la probabile formazione

Coppa Italia – Paganese-Avellino, la probabile formazione

di Redazione Sport Avellino

Prima gara ufficiale della nuova stagione per l’Avellino. La squadra di Ignoffo scenderà in campo alle 18 al “Marcello Torre” per sfidare la Paganese in Coppa Italia.

È il primo match che disputano i biancoverdi. Dopo una settimana piena di allenamenti, Morero e compagni esordiranno nella competizione tricolore. Sono stati tesserati in extremis Celjack, Micovschi e Silvestri, oltre a Palmisano e Rossetti.
Il tecnico siciliano adotterà come modulo di gioco il 3-5-2 con Tonti tra i pali. In difesa Nije, Morero e Laezza.
A centrocampo spazio a Petrucci, Di Paolantonio, Rossetti, Silvestri e Parisi. In attacco il tandem sarà formato da Alfageme e Albadoro.

Probabile formazione

Paganese (3-5-2): Campani; Sbampato, Schiavino, Mattia; Carotenuto, Caccetta, Capece, Bonavolontà, Perri; Alberti, Scarpa. A disp.: Baiocco, Scevola, Cavucci, Pelliccia, Stendardo, Bramati, Gaeta, Lidin, Dammacco, Diop, Guadagni. All.: Erra.

Avellino (3-5-2): Tonti; Njie, Morero, Laezza; Petrucci, Silvestri, Di Paolantonio, Rossetti, Parisi; Albadoro, Alfageme. A disp.: Pizzella, Celjak, Pecorella, Saporito, Zullo, Carbonelli, Corcione, Falco, Micovschi, Palmisano, Migliaccio. All.: Ignoffo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy