CALCIOUS AVELLINO

D’Agostino: “In ritiro al Nord, in B senza paura”. Sui lavori allo stadio e lo Stirpe di Frosinone

Il presidente dell'Avellino ha parlato di pre-campionato, di mercato e delle novità sul Partenio-Lombardi

Dopo aver parlato del passato, il presidente Angelo D’Agostino si è concentrato sul presente e sul futuro dell’Avellino, pronto al primo campionato di Serie B della sua gestione. A partire dal ritiro: “A San Gregorio Magno siamo stati bene, ma sarebbe complicato fare amichevoli contro squadre del nostro livello. Forse non andremo neppure a Cascia, ma andremo verso Nord. Cerchiamo un ritiro che ci consenta di giocare contro squadre blasonate”.

D’Agostino e il mercato per la Serie B

Sul mercato, D’Agostino ha spiegato:Stiamo già lavorando con il direttore Aiello per costruire una squadra strutturata per la Serie B. Dobbiamo investire nell’area scouting, che allargheremo per individuare calciatori utili per la B, sulle strutture, sullo stadio e su tanto altro ancora per poter creare le condizioni per la Serie A, che è nel cuore di tutti. In B ci arriviamo con entusiasmo, senza paura di nessuno, per fare una bella figura. Ci saranno delle modifiche alla rosa, ma siamo pronti“.

Lavori al Partenio-Lombardi, le parole del presidente

Sui lavori allo stadio, D’Agostino ha riferito: Abbiamo avanzato la proposta di acquistare lo stadio, perché il Comune era in difficoltà. La notizia è stata strumentalizzata, ma a noi avrebbe fatto solo comodo per velocizzare i lavori che avrebbe effettuato il Comune. Sembra che la soluzione sia arrivata, mi auguro solo che i lavori partano presto. Il Partenio-Lombardi è uguale a come era negli anni ’80, oramai è un rudere. Come stadio per l’iscrizione abbiamo indicato lo Stirpe di Frosinone, in Campania è impossibile giocare. Ma mi auguro di non spostarci dal Partenio-Lombardi”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio