De Rosa (ag. Manzi): “Claudio è un vero lupo, è stato semplice dire sì all’Avellino”
Il procuratore del neo-difensore dei lupi ha descritto le caratteristiche del suo assistito e raccontato l'evoluzione della trattativa
L’avvocato Maurizio De Rosa, agente di Claudio Manzi, ha accompagnato il neo-difensore dei lupi in Irpinia, rilasciando un’intervista con la quale ha descritto il suo assistito e l’evoluzione della trattativa che ha portato Manzi a vestire il biancoverde.
De Rosa descrive Claudio Manzi, neo-difensore dei lupi
De Rosa ha dichiarato: “La trattativa è iniziata prima di Natale, su Claudio c’erano diverse società, ma quando ti chiama l’Avellino è impossibile non dire sì. Credo sia il progetto giusto per lui. Non c’è stato bisogno di convincere, l’Avellino è una delle società più importanti della Serie C, per lui è stato semplice scegliere di venire qui”.
Sulle caratteristiche di Manzi: “Claudio è un vero lupo, un grande lavoratore, va sempre a mille negli allenamenti, è un grande professionista. Un calciatore adatto allo spirito dell’Avellino. Può giocare in una difesa a quattro o a tre uomini, ha giocato anche come terzino. Si adatta a più moduli“.
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!