CALCIOUS AVELLINO

Di Toro: “Penalizzati da alcune situazioni, Cerignola merita rispetto. Mi auguro che…”

Il Ds del Cerignola ha infiammato l'attesa per il prossimo turno di campionato: le sue dichiarazioni

Il direttore sportivo del Cerignola, Elio Di Toro, infiamma l’attesa del doppio confronto (Avellino-Monopoli e Cerignola-Benevento) che potrebbe valere una grossa fetta di promozione in B.

Di Toro mastica amaro: “Regolamento da rispettare, ma…”

Ospite ad Antenna Sud, il dirigente degli ofantini ha parlato delle esclusioni di Taranto e Turris che hanno portato a una riscrittura della classifica, favorendo l’Avellino: “Non ci siamo lamentati mai, siamo due punti indietro con un regolamento che dobbiamo rispettare. Rispettiamo anche il fatto che in Serie C ci sia la differenza reti, un’altra condizione che ci sfavorisce. Cerignola merita di essere sempre rispettata“.

Sulla corsa a due con l’Avellino: “Siamo l’unica società che ha conteso il campionato a una realtà partita per vincere. Vogliamo vincere il campionato per andare contro le dinamiche iniziali, nonostante tutto quello che c’è successo di contrario. È evidente, è un dato di fatto, che questo percorso sia stato leggermente condizionato da alcune situazioni che ci hanno visto penalizzati, ma che non ci abbattono”.

Di Toro su Avellino-Monopoli

Sul match Avellino-Monopoli, Di Toro ha spiegato: “Pensavo che l’Avellino potesse vincere a Catania, per le caratteristiche delle due squadre, mentre il Monopoli penso possa fare la partita ad Avellino, perché è una squadra preparata e forte, può fare una partita importante. Sono molto fiducioso. Mi auguro che le cose vengano determinate dal campo e non da ciò che può essere dettato dall’ambiente e dalle parole che si dicono prima di una partita”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio