Futsal – Colini, bestemmia in diretta tv: rischia la squalifica

È accaduto nel time out ripreso da Rai Sport durante AcquaeSapone-Pesaro

di Redazione Sport Avellino

Una bestemmia in diretta tv. È accaduto poco fa durante il time-out nel secondo tempo tra AcquaeSapone- Italservice Pesaro. I Campioni d’Italia sono sotto 3-1 in trasferta. Il tecnico di Pesaro, in piena “trance agonistica”, risponde ai suoi che non lo ascoltano, con una bestemmia netta che fa cadere il gelo. “Un linguaggio molto colorito” aggiunge il telecronista con evidente imbarazzo. Ora per il tecnico Campione d’Italia potrebbe arrivare una pesante squalifica. Il match, tra le due squadre che si sono sfidate nella passata stagione per la vittoria del tricolore dopo una finalissima esaltante, è valevole per la settima giornata del campionato di Serie A.
Per la cronaca il match si è poi concluso 5-2 per l’AcquaeSapone che vola momentaneamente al primo posto in classifica con 16 punti in attesa del risultato del Rieti a quota 15 in attesa del derby di domani contro l’Aniene.
Per quel che riguarda l’Avellino, ricordiamo che la Sandro Abate ( a quota 12 in classifica) giocherà a Cercola, domani, alle ore 18, contro il Came Dosson.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy