Gallo: “Palumbo assenza pesante. Damian o Salzano al suo posto”

Le parole del tecnico dei rossoverdi alla vigilia di Ternana-Avellino

di Filippo Abbondandolo, @filippoabb

Alla vigilia del match Ternana-Avellino, l’allenatore delle Fere Fabio Gallo ha presentato la sfida contro i biancoverdi di Ezio Capuano.

Ecco i principali argomenti toccati dal tecnico dei rossoverdi durante l’incontro con la stampa.

Sulla sfida con la Juventus U23“Il ritmo della partita di Coppa è stato alto, la squadra c’era ed ha provato a pareggiare la gare fino alla fine. Abbiamo interpretato bene il match, rispettando la Juve, non aver gestito la partita è quello che mi ha fatto arrabbiare di più, cosi come l’errore di Russo e Celli. Oramai è andata è inutile stare a recriminare su questa partita. ”

Sul modulo da utilizzare contro i lupi:“Il modulo contro l’Avellino? Mi prendo queste 24 ore per capire con quale modulo schierare la squadra. In ballo ci sono il 4-3-1-2 ed il 3-5-2. Sicuramente con i ritmi alti la qualità della mia squadra può prevalere. Stasera ci alleniamo nell’orario della partita per farsi che non ci siano alibi e per abituarci a giocare sul nostro campo e senza pubblico.”

Sui contratti in scadenza: “Al momento non ho notizie sui giocatori in scadenza. Per quello che ne so io, non ci dovrebbero essere problemi.”

Sul sostituto dello squalificato Palumbo“Il sostituto di Palumbo? Antonio è un calciatore importante ma non ho deciso su chi giocherà. In ballottaggio ci sono Salzano e Damian ma per caratteristiche non c’è un calciatore che può sostituire Palumbo. Forse Salzano è quello più simile. Sicuramente nella formazione iniziale ci sarà qualche cambio.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy