GdS – Avellino, offerto un triennale a Bruccini

GdS – Avellino, offerto un triennale a Bruccini

I lupi si muovono per il pupillo di Braglia

di Domenico Abbondandolo, @domenicoabb
Bruccini

Continua a muoversi il mercato dell’Avellino. Dopo i primi annunci ufficiali, il diesse Di Somma sta lavorando per rafforzare l’ossatura dell’organico a disposizione di mister Braglia. Tra le richieste del tecnico toscano figurano diversi profili, tra i quali spicca quello di Mirko Bruccini, centrocampista del Cosenza.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il club biancoverde vorrebbe regalare al tecnico il suo pupillo – con lui nella stagione del salto in B dei calabresi – e, per farlo, avrebbero offerto a Bruccini un contratto triennale.

Per portare il mediano in Irpinia, però, bisogna fare i conti con il Cosenza, club al quale Bruccini è legato per un’altra stagione. I rossoblù sarebbero disposti a liberarlo, ma solo di fronte ad una buona offerta economica per il cartellino. I lupi biancoverdi intanto si guardano intorno e per il centrocampo pensano anche a Mungo (Teramo) e ad Arini, che non rinnoverà con la Cremonese e potrebbe così tornare all’ombra del Partenio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy