Il Potenza pulisce gli spogliatoi. Il Palermo ringrazia sui social

Grande lezione di civiltà da parte della formazione di Capuano

di Domenico Abbondandolo, @domenicoabb
palermo-potenza

In un periodo delicato come quello che stiamo vivendo, valori quali civiltà e rispetto valgono come carezze per l’anima. Per questo lo straordinario gesto compiuto ieri dal Potenza al termine della gara con il Palermo merita di essere sottolineato ed elogiato. Come da abitudine al termine di ogni gara esterna, lo staff dei lucani ha ripulito completamente gli spogliatoi del “Barbera”, lasciandoli in perfetto ordine.

Lo straordinario esempio di fair play della squadra di Capuano ha colpito il Palermo, che ha voluto ringraziare gli avversari sui propri canali social. Questo il messaggio apparso sul profilo Instagram dei rosanero, corredato da una foto degli spogliatoi: “Ieri, prima di andare via dal Barbera, lo staff del Potenza ci ha chiesto scopa e paletta. Un onore avervi ospitato”.

Insieme alla foto dello spogliatoio pulito, il Palermo ha inoltre condiviso il messaggio lasciato dallo staff del Potenza: “#NoiSiamoPotenza non è solo uno slogan, ma un modus operandi. Gli spazi, i luoghi che noi utilizziamo di volta in volta sono la nostra casa: per questo motivo, infatti, tali ambienti devono essere lasciati nello stesso modo in cui sono stati trovati. È per noi una consuetudine quella di lasciare pulito, senza distinzione di stadio o di città o di squadra ospitante; neppure il risultato ci condiziona. Grazie a voi per l’accoglienza, lo staff”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy