Il San Tommaso ufficializza Raffaele Gambuzza e Carmine Pasquariello

Il San Tommaso ufficializza Raffaele Gambuzza e Carmine Pasquariello

Nuovi acquisti per il San Tommaso Calcio in vista della Serie D

di Redazione Sport Avellino

L’A.C.D. San Tommaso Calcio è lieta di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Raffaele Gambuzza e Carmine Pasquariello.

Gambuzza classe 1985, vanta una lunga e proficua carriera in Serie D. In passato ha giocato anche in Serie C con le maglie di Martina Franca, Gela, Monopoli, Sorrento, Barletta e Fondi. La scorsa stagione sportiva l’ha disputata con l’Acireale. L’operazione è stata portata brillantemente a termine grazie al lavoro del Direttore Sportivo Antonio Dell’Annunziata e del Responsabile dell’Area Tecnica Franco Del Gaudio.

Pasquariello, classe 2001, è cresciuto nel Settore Giovanile della Casertana. La scorsa stagione ha vestito nella prima parte la maglia del Savoia, per poi passare al Buccino. L’operazione è stata portata brillantemente a termine grazie al lavoro di intermediazione di Pierluigi Bifulco e del Direttore Sportivo Antonio Dell’Annunziata e del Responsabile dell’Area Tecnica Franco Del Gaudio.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy