CALCIONEWSRUBRICHEUS AVELLINO

La penna ospite – Bianculli (IamCalcio): “Il Picerno ha fame e voglia. Bertolo? Calciatore che trascina”

Per la nuova rubrica La penna ospite, in cui vi proporremo una breve intervista ad un giornalista che segue la squadra avversaria di turno dei lupi, abbiamo sentito il collega Biagio Bianculli, firma del sito IamCalcio Potenza ed esperto del mondo Picerno.

Il successo ottenuto nel turno infrasettimanale sulla Cavese ha ridato fiducia alla formazione lucana, come conferma Bianculli: “Il Picerno è una squadra che sta ritrovando fame e voglia di salvarsi, soprattutto con il mercato di riparazione“.

Con il collega abbiamo inoltre discusso dei punti deboli e dei punti di forza della squadra di Giacomarro: “Il punto debole può essere rappresentato dall’inesperienza nella categoria. In alcune partite ben giocate, infatti, la squadra non è riuscita a portare punti a casa. Per quanto riguarda i punti di forza, invece, faccio due nomi: Santaniello ed Esposito“.

Chiusura dedicata al fresco ex della sfida, Francesco Bertolo, difensore appena passato dal Picerno ai lupi: “Bertolo è un calciatore di categoria, che può essere un punto di riferimento per la permanenza in C dell’Avellino e può trascinare i compagni nella volata salvezza“.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio