La stagione di M. Silvestri – Recupero lento, andrà in prestito

Dopo le prime 16 giornate di campionato, con la sessione di mercato di gennaio in arrivo, la sosta offre la possibilità di trarre un primo parziale bilancio sulla stagione dell’Avellino e dei singoli. Una stagione sin qui a corrente alternata per i lupi, che hanno comunque conquistato il terzo posto in classifica. Analizziamo nei numeri, nel rendimento e nelle aspettative il primo scorcio di stagione di Marco Silvestri.

NUMERI – 13 gettoni complessivi per uno dei due confermati della scorsa stagione. Il centrocampista scuola Genoa ha messo insieme 413’, registrando una media di 1,54 punti a partita e rimediando 3 gialli.

STAGIONE – Il recupero dal duro infortunio è stato lento e graduale, riprendere confidenza con il campo non è semplice. Braglia lo ha utilizzato con il contagocce, concedendogli pochi minuti a partita. Silvestri non è riuscito a scalare le gerarchie, fornendo prestazioni al di sotto dello standard del ’19-20.

ASPETTATIVE – Per i motivi sopra elencati, è facile immaginare che Silvestri possa andare via in prestito per mettere più minuti nelle gambe. Le proposte non mancano, l’Avellino e il calciatore sono propensi a questa soluzione per poi ritrovarsi nella prossima annata.

Leggi anche

Scandone, De Gennaro: “Siamo crollati nell’overtime, per 30′ giocato un buon basket”

Amareggiato e non poteva essere diversamente è il commento a dopo il ko a Formia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.