Lavori al Partenio-Lombardi, Nargi: “Entro 10 giorni pubblichiamo i bandi”. E sulla vendita…
Il sindaco di Avellino ha parlato ai microfoni di Telenostra per fare il punto sulla querelle stadio: cosa ha detto

Il Comune di Avellino continua a interloquire con la Regione Campania per risolvere in fretta la grana Partenio-Lombardi. Stanziati 2 milioni di euro per i lavori di ammodernamento dell’impianto di gioco, nelle prossime ore è atteso il decreto per dare il via ai bandi di assegnazione dei lavori.
Nargi: “Manca poco per i lavori allo stadio”
Ai microfoni di Telenostra, il sindaco di Avellino, Laura Nargi ha spiegato: “Fino a stamattina abbiamo parlato con la Regione, stiamo predisponendo gli atti, poi avvieremo la gara di appalto, attraverso spacchettamenti dei vari lavori decisi dai nostri dirigenti. Entro una decina di giorni pubblicheremo tutto. Ormai ci siamo, niente scongiuri, come già annunciato, con determinazione e impegno consentiremo all’Avellino di giocare in casa in Serie B. Sappiamo come lavorare per raggiungere l’obiettivo”.
Il Partenio-Lombardi è un bene vendibile, Nargi torna sull’argomento: “Credo sia una possibilità, manutenere uno stadio di 50 anni non è semplice per le casse comunali ormai vuote, vorrei parlarne con il consiglio comunale e la città. Il presidente D’Agostino si è reso disponibile ad acquistarlo, ama la città e la nostra squadra, troveremo insieme una soluzione“.