Offerta del Brescia per Lescano, l’Avellino la rifiuta: la cifra e la richiesta dei lupi
L'argentino piace alle rondinelle ma tra domanda e offerta ballano alcune decine di migliaia di euro...

È arrivata un’altra super offerta all’Avellino per lasciare andare Facundo Lescano, ormai obiettivo principe di diversi club di Lega Pro, corteggiato anche all’estero. L’intenzione dell’argentino è di rimanere in Italia, ecco perché è stata accantonata l’offerta da un milione di euro arrivata qualche giorno fa dai paraguaiani dell’Olimpia Asuncion.
L’Avellino, però, si aspetta di guadagnare la stessa cifra, motivo per cui l’offerta dell’Union Brescia, da 850mila euro, è stata rifiutata, come riporta l’edizione odierna de Il Mattino. Il primo assalto delle rondinelle, dunque, è andato a vuoto, ma con ogni probabilità ce ne sarà almeno un altro, magari con un’offerta più elevata che si avvicini a quella richiesta dall’Avellino.
“Finora nessuna delle proposte ci ha soddisfatto. Un anno fa, il nostro presidente ha deciso di prendere Lescano e senza esitare un attimo ha chiamato direttamente Antonini chiudendo l’affare. Se davvero esiste la volontà in questi casi si tratta de visu tra presidenti”, ha commentato il ds Mario Aiello.






