Martone a 696 Tv: “Saró il nuovo direttore generale”

Martone a 696 Tv: “Saró il nuovo direttore generale”

Così in tv l’ex dirigente della Casertana

di Redazione Sport Avellino

Chiude a Di Somma, si mantiene neutro su Capuano. Conferma l’intesa tra Circelli e Izzo. Conferma l’ingresso in società di altri imprenditori compreso uno irpino. Aniello Martone a tutto campo a 696. Intervistato telefonicamente, l’ex dirigente della Casertana, parla di presente e futuro. “Ho guardato la partita in tv perché non mi è sembrato opportuno essere allo stadio oggi senza nessuna ufficialità da parte della società. Che continua ad essere al lavoro. Circelli e Izzo sono insieme in questo momento e a breve ci saranno novità che saranno comunicate a tifosi e stampa con un comunicato. Posso solo anticiparvi che sarò il nuovo direttore generale dell’Avellino”. Martone apre ad altre novità societarie. “Oltre Izzo e Circelli ci sarà l’ingresso di nuovi soci. Uno di questi è irpino. Ma questo vi sarà annunciato dai diretti interessati”.
Poi su Di Somma. “Posso garantirvi quello che mi riguarda in prima persona. Non conosco i programmi dei soci sulla posizione di Salvatore Di Somma. Il calcio è in continua evoluzione. Presto si saprà e si conoscerà il futuro”.
E su Capuano. “Sta facendo bene. Ho ascoltato anche le sue dichiarazioni di oggi. Ha detto che mandare via lui in questo momento è come riaprire i manicomi. Conosciamo il suo modo di fare e di lavorare. È un personaggio che usa termini coloriti. Sta facendo bene. Ma non posso aggiungere altro. Al momento attendiamo l’ufficialità da parte dei soci sulle nuove cariche dirigenziali e poi ci metteremo tutti al lavoro per il bene dell’Avellino”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy