
Ai microfoni di Prima Tivvù, Valentino Sidella, procuratore di Alessandro Mastalli, fa il punto sulla trattativa del giocatore in forze alla Juve Stabia, che affascina l’Avellino calcio: “ Una trattativa appena nata con delle distanze sulle cifre, la Juve Stabia non vuole svendere il giocatore, soprattutto dopo aver ricevuto il premio di miglior giovane della Lega Pro, il giocatore ha diverse richieste ed è normale che la società voglia guadagnare il più possibile dalla sua cessione.”
Sembrerebbe che l’interesse del Milan sul giocatore, nonostante sia cresciuto nel settore giovanile di Milanello, sia dovuta proprio ad una clausola sulla rivendita del giocatore pari al 50%, il che complicherebbe la trattativa.
Sidella continua descrivendo le caratteristiche del suo giocatore: “ Un giocatore alla vecchia maniera, devastante, ricorda Nicola Berti (centrocampista dell’inter dal 1988 al 1998), un giocatore che sa sfruttare al meglio gli spazi, un ragazzo duttile ed utile in ogni circostanza. Il primo ad entrare nel campo e l’ultimo ad uscirne. Un giocatore che fa comodo a molti club.”
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!