BASKETCALCIONEWS

Mauriello: “Avellino, i successi sono merito di tutti. Cessione? Nessuna novità”

A margine dell’incontro con il giudice della sezione fallimentare del tribunale di Avellino Pasquale Russolillo, il presidente dell’Avellino Claudio Mauriello ha rotto il silenzio provando a fare il quadro della situazione sul futuro dei lupi e della Scandone.

Mauriello si è espresso innanzitutto sul piano di concordato presentato negli scorsi mesi dalla Sidigas, dicendo come la situazione si chiarirà soltanto nei prossimi mesi: “Il giudice ha ascoltato le parti in causa. Si è parlato di quanto abbiamo fatto in questi mesi e di cosa si dovrà fare, il giudice dovrà decidere sulla proroga di 60 giorni. Sensazioni? Non ne ho. Non abbiamo parlato della vendita delle reti del gas e comunque non sono a conoscenza di questo interesse”.

L’attenzione si è poi spostata sul piano più strettamente sportivo, con Mauriello che ha tessuto le lodi della squadra allenata da Ignoffo e chiarito come non ci siano novità sul fronte cessione del club. “La squadra sta ottenendo ottimi risultati e rispecchia il motto di inizio stagione, prima uomini e poi calciatori. Sono orgoglioso di loro, il successo è merito di tutti. Cessione? Non c’è nessuna novità”.

Per quanto riguarda la questione dello stadio “Partenio-Lombardi” il presidente si è detto fiducioso sulla possibilità che le parti in causa si vengano incontro: “Parleremo nei prossimi giorni con il Comune per risolvere i problemi. La struttura è obsoleta e c’è sempre bisogno di continui lavori. Il Comune non ha la disponibilità economica da riservare al Partenio, ma troveremo un punto d’incontro”.

In conclusione, Mauriello si è espresso anche sulla Scandone: “Sentiamo vicina la data del 29 settembre e dell’inizio del campionato. Il nuovo ad della Sidigas Scalella sta lavorando per dare un futuro al club, ma non è semplice. Tutte le ipotesi sono al vaglio, pure il fitto dell’azienda”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio