Mercato – L’Empoli sonda Terzic: problemi per Parisi?

Mercato – L’Empoli sonda Terzic: problemi per Parisi?

Gli sviluppi sul futuro del terzino serinese

di Domenico Abbondandolo, @domenicoabb

Il futuro di Fabiano Parisi dovrebbe essere lontano dall’Avellino. Come più volte ribadito dal suo procuratore, l’agente Mario Giuffredi, l’intenzione del giovane terzino biancoverde è quella di misurarsi nella categoria superiore, dopo le ottime cose fatte vedere in C. Su di lui c’è l’interesse dell’Empoli, ma la trattativa stenta a decorrere. Nelle ultime ore, anzi, sembrano essere sorti degli ostacoli per la cessione di Parisi agli azzurri.

La società toscana ha infatti chiesto alla Fiorentina il prestito di Alexsa Terzic, terzino sinistro classe ’99. L’interesse per il serbo potrebbe celare il sorgere di qualche difficoltà nell’affare Parisi. Nelle scorse settimane l’Empoli aveva mosso passi significativi per il serinese, ma l’affondo non è arrivato e l’improvvisa accelerata per Terzic potrebbe essere indicativa.

L’Avellino dal canto suo resta a guardare. Se dipendesse solo dal club, Parisi potrebbe restare in biancoverde ancora un anno ed essere uno dei punti di forza di Braglia. L’intenzione dell’entourage del calciatore sembra tuttavia chiara e allora il club irpino non può che assecondare questo desiderio. A patto però di vedere soddisfatte le proprie richieste economiche. Sono state quelle ad allontanare l’Empoli? O i toscani torneranno presto alla carica?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy