CALCIOSERIE CUS AVELLINO

Patierno, parlano gli agenti: “Contento all’Avellino ma…”

Le dichiarazioni di Narcisi e Tateo

Gli agenti di Cosimo Patierno, Valeriano Narcisi e Giovanni Tateo, sono intervenuti rispettivamente ai microfoni di SportChannel 214 e Radio Punto Nuovo per discutere del futuro del bomber bitontino. Durante le interviste, hanno anche fatto il punto sul mercato in entrata del club biancoverde, soffermandosi sulla situazione di Capomaggio e Iannarelli.

Narcisi: “La società crede tanto in Patierno”

Valeriano Narcisi ha dichiarato ai microfoni di SportChannel 214: “Patierno ha disputato un bel campionato. Peccato che non è finito come tutti come tutti volevano ma sicuramente la società sta già lavorando per provare a raggiungere questo obiettivo perso. Patierno è un giocatore che è stato bene, è entusiasta di stare ad Avellino quindi bisogna definire i dettagli per il rinnovo. Sicuramente si troverà l’accordo senza problemi perché la società crede tanto in lui. Poi, una volta seduti vedremo la soluzione migliore”.

L’agente, che cura gli interessi anche di Galo Capomaggio, ultimamente sondato dall’Avellino, si è espresso anche a riguardo: “Capomaggio è stato a Cerignola con Pazienza. È un giocatore che al mister piace ma per quanto riguarda il resto non ci sono situazioni in cui mi posso esporre”.

Tateo: “La priorità è l’Avellino. Riguardo Capomaggio…”

Giovanni Tateo, invece, si è espresso ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “22 gol parlano chiaro. Patierno ha disputato una stagione importante, straordinaria dal punto di vista personale. Se i 22 gol avessero portato l’Avellino in Serie B sarebbe stato un trionfo completo. Possibile cessione? Stiamo avendo parecchie richieste. L’Avellino gli ha dato una possibilità importante. Aspettiamo che l’Avellino valorizzi questi 22 gol. Non vorremmo rimanere a scandenza. La priorità è l’Avellino”.

E su Iannarilli: “Abbiamo avuto dei contatti. La prossima settimana dovremmo essere convocati dall’Avellino. Aspettiamo ci chiamino per capire la situazione. Iannarilli è legato con la Ternana da un altro anno di contratto. Dunque, bisogna capire le loro intenzioni e che tipo di campionato vorranno disputare. Se dovesse trattarsi di un campionato di transizione potrebbe lasciare. Si tratta di un portiere dinamico, bravo nelle uscite e con i piedi. È completo”.

Infine, riguardo Capomaggio: “L’Audace vuole capitalizzare sul giocatore e oltre l’Avellino c’è anche il Catania. Il club biancoverde ha quel qualcosa in più perché mister Pazienza l’ha avuto a Cerignola”.

Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio