Mercato – Nessun contatto con Vicente, nome bomba per l’attacco

Mercato – Nessun contatto con Vicente, nome bomba per l’attacco

Per il reparto avanzato Di Somma si starebbe muovendo per portare in Irpinia la punta Emanuele Calaiò

di Domenico Abbondandolo, @domenicoabb

Procede spedito il lavoro sul mercato del ds dei lupi Salvatore Di Somma, intenzionato a completare in fretta l’organico a disposizione di mister Ignoffo. Sistemata la difesa con l’arrivo imminente di Blondett, si spostano i fari sul centrocampo e l’attacco.

In mattinata si erano diffuse voci relative ad un possibile interessamento dei lupi per il centrocampista brasiliano della Juve Stabia Vicente. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione però, benché il calciatore piaccia a Di Somma, ad oggi il suo entourage non è mai stato contattato dall’Avellino.

Per il reparto avanzato invece la bomba arriva direttamente dal noto portale Tuttomercatoweb. Secondo quanto riportato dal collega Alessio Alaimo, Di Somma si starebbe muovendo per portare in Irpinia la punta Emanuele Calaiò. L’esperto attaccante gradirebbe la destinazione biancoverde ma dovrebbe prima rescindere con la Salernitana il contratto siglato nello scorso gennaio, che lo lega ai granata fino al 2020. L’Avellino sogna: l’Arciere potrebbe essere il nuovo bomber della squadra di Ignoffo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy