Padovano: “Campo impraticabile ma noi polli in quella occasione”

Padovano: “Campo impraticabile ma noi polli in quella occasione”

di Redazione Sport Avellino

In conferenza stampa nel dopo gara di Bisceglie-Avellino c’è mister Padovano che sostituisce anche ai microfoni mister Capuano. Il tecnico in seconda dei biancovedi analizza il match iniziando dal terreno di gioco: “Ritengo vergognoso giocare in un campo del genere. Ad un certo punto non sono penalizzati solo i calciatori in campo ma si prende in giro chi arriva fin qui a vedere una partita di calcio. Avevamo giocatori tecnici che sono rimasti totalmente fuori dal match per questo motivo”.

Poi il tecnico parla della gara: “Avevamo messo la gara a nostro favore ma poi ci siamo fatti pareggiare da polli concedendo un rigore agli avversari per un calo di concentrazione. Prendere un gol ad un secondo dal fischio del primo tempo è davvero assurdo. Passare in vantaggio su un campo del genere doveva favorirci e portare a casa il vantaggio in maniera agevole”.

Il tecnico chiude sulla rosa: “Ci siamo rinforzati oggi era la prima dei nuovi arrivi e c’è stato troppo poco tempo per coordinare tutto. Siamo fiduciosi nel prosieguo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy