Palermo-Avellino Serie B: Pasqua amara per i lupi, Palumbo e Ranocchia stendono i biancoverdi. Rivivi la diretta
Tutti gli aggiornamenti
Dopo il ko di “Marassi”, l’Avellino esce senza punti anche dal “Barbera”, sconfitto dal Palermo di Inzaghi. Rosanero subito avanti con Antonio Palumbo, poi l’infortunio di Palmiero e l’espulsione al 41’ di Izzo che complica ulteriormente la gara dei biancoverdi. Nella ripresa, arriva prima il gol annullato a Le Douaron, poi, all’82’, il sigillo di Ranocchia che fa calare i titoli di coda sul match. Lupi che torneranno in campo sabato prossimo per la sfida contro il Catanzaro.
Segui i post-gara in diretta
Clicca qui per leggere tutte le dichiarazioni nel post-gara.
Palermo-Avellino, le pagelle
Clicca qui per leggere le pagelle dei giocatori schierati da Ballardini.
Secondo tempo
50′- Termina la sfida. Vince il Palermo per 2-0.
45′- Cinque minuti di recupero.
39′- Cambio per il Palermo: Magnani per Bani.
37′- GOL DEL PALERMO. Conclusione di Ranocchia che sorprende Daffara.
35′- Cambia l’Avellino: Tutino per Sounas.
32′- Sembra poter proseguire Bani.
30′- Problema fisico anche per Bani.
26′- Cambia il Palermo: fuori Palumbo e Segre, dentro Vasic e Giovane.
25′- Buon momento per l’Avellino che, nonostante l’inferiorità numerica, prova a mettere in difficoltà il Palermo.
22′- Colpo di testa fievole di Enrici sul cross di Le Borgne.
20′- Ammonito Gyasi.
19′- Cambia l’Avellino: Insigne per Biasci.
18′- Fuorigioco confermato.
18′- Verifica ancora in corso.
16′- Gioco fermo. C’è un check al VAR.
15′- Il Palermo aveva trovato il gol del raddoppio con Le Douaron, ma viene annullato per fuorigioco.
13′- Debutto con la maglia del Palermo per Gomis, ex portiere dell’Avellino nella stagione 2014-15.
12′- Non ce la fa Joronen, entra Gomis.
11′- Problema fisico per Joronen.
9′- Chance per il Palermo! Svetta Pohjanpalo sul cross di Augello. L’ex Venezia non vede la porta da ottima posizione.
5′- Brutto fallo di Simic su Pohjanpalo. Il difensore dei lupi rischia il secondo giallo.
3′- Avellino in campo con il 4-4-1.
1′- Pericoloso il Palermo. Pohjanpalo strappa via il pallone a Le Borgne, si invola verso l’area di rigore: conclusione alle stelle.
0′- Cambia anche il Palermo: Gyasi per Pierozzi.
0′- Doppio cambio per l’Avellino: Russo per Patierno ed Enrici per Besaggio.
0′- Riprende la sfida!
Primo tempo
49′- Termina il primo tempo. Palermo in vantaggio all’intervallo.
49′- Palla gol del Palermo! Sugli sviluppi di una punizione, impatta di testa Ranocchia che per poco non sorprende Daffara.
46′- Ammonito Simic.
45′- Quattro minuti di recupero.
43′- Solo una formalità: Crezzini revoca il rosso diretto e mostra il cartellino giallo. Izzo, però, era già ammonito e viene quindi comunque espulso.
42′- Va al monitor Crezzini per rivedere l’azione.
41′- ESPULSO IZZO. Fallo ai danni di Pierozzi.
37′- Ammonito Pierozzi.
37′- Ammonito Izzo.
36′- Aveva trovato il gol l’Avellino con Palumbo, ma viene annullato per fuorigioco di Izzo.
33′- Non ce la fa Palmiero, entra Le Borgne.
32′- Problema fisico per Palmiero.
30′- Ci prova il Palermo. Colpo di testa di Peda, blocca Daffara.
23′- Ancora Avellino. Sponda di petto di Biasci per Patierno, che però non ci arriva. L’azione, però, era comunque viziata da posizione di fuorigioco.
16′- Ci prova l’Avellino: tiro dai 30 metri di Palumbo che termina sul fondo.
12′- GOL DEL PALERMO. Ripartenza micidiale dei rosanero che sbloccano la gara con Palumbo.
10′- Fase di studio della partita. Nessuna occasione pericolosa finora.
4′- Primo squillo dell’Avellino. Sounas serve Palumbo che la mette in mezzo per Biasci. C’è l’anticipo di Joronen.
0′- Si parte!
0′- Manca poco al fischio d’inizio.
0′- In tribuna d’onore del “Barbera” c’è il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Le formazioni ufficiali
PALERMO (3-4-2-1): Joronen; Peda, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Ranocchia, Augello; Le Douaron, Palumbo; Pohjanpalo. A disp. Gomis, Di Bartolo, Gomes, Gyasi, Vasic, Giovane, Bereszynski, Blin, Veroli, Magnani. All. Inzaghi.
AVELLINO (4-3-1-2): Daffara; Cancellotti, Simic, Izzo, Sala; Sounas, Palmiero, Besaggio; Palumbo; Biasci, Patierno. A disp. Iannarilli, Missori, Tutino, Pandolfi, Russo, Kimi, Armellino, Le Borgne, Enrici, Fontanarosa, Milani, Insigne. All. Ballardini.
L’arbitro
A dirigere l’incontro sarà Crezzini, assistito da Giuggioli e Scarpa. Quarto uomo è Dorillo Mbei. Ghersini e Prenna saranno rispettivamente Var e Avar.
Dove vedere Palermo-Avellino in diretta tv gratis
La visione del match tra Palermo e Avellino sarà visibile su DAZN. Clicca qui per tutti i dettagli.
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!





