CALCIOMERCATOSERIE BUS AVELLINO

Panico si presenta a Terni: il suo pensiero su Biancolino. E Foresti rivela un’altra trattativa con l’Avellino

L'ex attaccante biancoverde ha parlato del poco spazio avuto quest'anno in B. Il dg degli umbri punta un altro giocatore in partenza dall'Irpinia

Giuseppe Panico è stato presentato in conferenza stampa dalla Ternana, che lo ha prelevato in prestito con obbligo di riscatto dall’Avellino, in caso di promozione in Serie B. Come riportato da TernanaNews, l’attaccante ha commentato: Quando ho ricevuto la chiamata del direttore Foresti, ho parlato con il mio agente e ho accettato subito. Poi, dopo qualche giorno, ho ricevuto la chiamata di mister Liverani, che ho già avuto nelle giovanili del Genoa e mi ha tolto qualsiasi dubbio rassicurandomi che la proprietà è presente. Tornare in Serie C? È meglio a volte fare due passi indietro per rifarne uno in avanti, non stavo trovando spazio e avevo voglia di giocare“.

E proprio sullo scarso utilizzo all’Avellino, Panico ha dichiarato: “Penso che anche per l’allenatore non sia stato semplice, eravamo 10 attaccanti e per il modulo che usavamo se ne potevano usare solo due. Toccava a qualcuno stare fuori e lui giustamente fa il suo lavoro e fa delle scelte. Lavoravo con la speranza di farmi trovare pronto ma non ho mai avuto questa occasione. L’Avellino rimane un bel ricordo per me sia per la vittoria dell’anno scorso ma anche perché con il gruppo mi trovavo bene. È stata solo una questione di abbondanza di attaccanti”.

Nel corso della conferenza stampa, il direttore generale degli umbri Diego Foresti ha rivelato un’altra trattativa di mercato avviata con l’Avellino: “Panico ha vinto tanto, a Carrara e ad Avellino, è il meglio che potevamo trovare. Alla fine del mercato manca ancora tempo. C’è stato un contatto con l’Avellino per Cagnano perché è un giocatore che ci interessa ma al momento siamo fermi“.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio