Patierno svela quando potrà tornare a giocare e dice: “Spero di ripagare l’affetto dei tifosi”
L'attaccante ospite a Contatto Sport ha parlato delle sue condizioni di salute e di quando potrà tornare ad allenarsi

In attesa di rivederlo in campo, Cosimo Patierno ha commentato il momento dell’Avellino nel corso della sua ospitata a Contatto Sport, in onda ieri su PrimaTivvù. Rivelati anche i tempi per il rientro in campo dopo la grave infezione virale che lo ha colpito a inizio settembre.
“Per il rientro ci siamo quasi, sono in ripresa. Intanto cerco di essere presente il più possibile sostenendo i miei compagni da fuori. Il peggio è passato, tra qualche giorno ho un altro controllo, se le analisi dovessero essere buone potrò riprendere ad allenarmi a breve. Poi è chiaro, dovrò ritrovare la condizione giusta per poter giocare. Ho tanta voglia di tornare, tanta rabbia che spero di portarmi dentro per quando sarò pronto tra qualche settimana”, ha commentato l’attaccante.
Riguardo le prime nove giornate di campionato dell’Avellino, Patierno ha detto: “La squadra ha acquisito consapevolezza gara dopo gara, poi può arrivare il periodo negativo, che va messo subito da parte. Sabato lo Spezia non aveva fatto nulla fino all’espulsione di Palmiero, il risultato è pesante e da questo bisogna ripartire più forti. Biancolino? Lo sento quasi ogni giorno. A Giovanni D’Agostino sono molto legato. I tifosi mi sono vicini, mi hanno sentire il loro affetto che spero di ricambiare quanto prima”.





