Perez supera Dalcin: il dopo Molitierno ha un nome “pesante”

Perez supera Dalcin: il dopo Molitierno ha un nome “pesante”

Si lavora fortissimo sull’estremo difensore da due stagioni al Meta Catania: potrebbe essere Thiago Perez il sostituto di Molitierno. Crescono le quotazioni dell’ex rossoblù ora dato favorito sull’altro “siciliano” DalCin

di Redazione Sport Avellino

Nei giorni scorsi avevamo parlato di un forte interessamento della società biancoverde per il “siciliano” DalCin, estremo difensore del Melilli ed ex Augusta. Ma radiomercato spesso cambia vento nel giro di pochi minuti. Forse ore. Ed ecco che nel giorno in cui la Sandro Abate ufficializza il mancato rinnovo di contratto con Molitierno e Mello, rimbalza una voce di quelle pesanti. L’erede del Nazionale Molitierno potrebbe non essere più Dalcin ma Thiago Perez. Che da avversario potrebbe ritrovarci con i colori verdeblù cuciti addosso.
L’ex Meta Catania, da due stagioni in Sicilia dopo un trascorso al Prato C5 (nel triennio precedente ndr), potrebbe arrivare in Irpinia fortemente voluto dall’ormai papabile nuovo diesse Andrea Candeloro (ne parleremo in un articolo a parte).
Senso della posizione e grande carisma, le caratteristiche principali di una pedina importante per il progetto tecnico di mister Batista.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy