CALCIOSERIE BUS AVELLINO

Pescara-Avellino, presentazione gara e la probabile formazione dei lupi

Biancoverdi di scena stasera in Abruzzo per la decima giornata di campionato

Due sconfitte consecutive, la seconda pesantissima subita in casa, sabato scorso, contro lo Spezia. Tre gare senza segnare, quattro senza vincere. Con questi numeri l’Avellino si presenta a Pescara (ore 20.30) con l’obiettivo di porre fine alla striscia negativa e tornare al successo che manca dal 2-0 contro la Carrarese.

Raffaele Biancolino ha perso Palmiero per squalifica, ma ritrova Insigne, che ha scontato il turno di stop. Ancora ai box Rigione, D’Andrea, Patierno e Favilli, c’è Kumi tra i convocati dopo il virus intestinale che lo ha costretto al forfait sabato pomeriggio.

Il tecnico biancoverde dovrebbe proporre ancora il 3-5-2 con alcune novità nella formazione di partenza. Davanti a Iannarilli spazio a Enrici, Simic e Fontanarosa, con Cancellotti in ballottaggio con Missori per un posto sull’out destro di centrocampo.

Milani è favorito su Cagnano sul fronte opposto, mentre a Palumbo verranno affidate le chiavi del centrocampo: ai suoi lati Besaggio e Sounas. In attacco scalpita Lescano, ex di turno, con lui più Crespi che Biasci.

La probabile formazione

AVELLINO (3-5-2): Iannarilli; Enrici, Simic, Fontanarosa; Cancellotti, Besaggio, Palumbo, Sounas, Milani; Crespi, Lescano. A disp.: Daffara, Missori, Cagnano, Manzi, Armellino, Gyabuaa, Kumi, Panico, Russo, Insigne, Tutino, Biasci. Allenatore: Biancolino.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio