Pioli positivo al coronavirus. Un ex lupo in panchina per Napoli-Milan?

La positività del tecnico del Milan potrebbe creare un intreccio legato ai biancoverdi

di Domenico Abbondandolo, @domenicoabb

Dopo l’ultimo ciclo di tamponi, l’allenatore del Milan, Stefano Pioli, è risultato positivo al coronavirus. Il tecnico dei rossoneri è asintomatico ed è stato subito posto in quarantena. L’infezione al virus costringerà probabilmente il tecnico a “saltare” la gara di domenica prossima tra Napoli e Milan. La sua probabile assenza potrebbe creare un particolare intreccio legato anche ai colori biancoverdi.

Qualora Pioli non dovesse negativizzarsi entro domenica, infatti, al “San Paolo” andrà in panchina il suo vice, Giacomo Murelli. L’attuale vice allenatore del Milan vanta un lungo passato con l’Avellino, ben 4 le stagioni disputate in biancoverde, durante le quali è diventato famoso proprio per le sue sfide al Napoli. Negli anni di Maradona in azzurro toccava proprio a lui marcare il 10, spesso con buoni risultati. “A questo ragazzo è riuscito di sopravvivere anche al terzo duello con Maradona”, disse di lui Vinicio.

A tanti anni di distanza, per una serie di casualità, Murelli potrebbe sedersi sulla panchina del Milan per affrontare proprio il Napoli. Colorando di biancoverde il big match della prossima giornata di Serie A.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy