Potenza – Avellino: le probabili formazioni

Si rivedono spiragli di sole in casa Avellino. Infatti per la sfida del Viviani contro il Potenza, Braglia ritrova alcune pedine fondamentali per il proprio scacchiere. Ritornano tra i convocati Pane, Rocchi e D’Angelo. Il tecnico dei lupi ha così la possibilità di far rifiatare qualcuno nel reparto difensivo e in quello di centrocampo.

Braglia opterà nuovamente per il 3-4-3.  Tra i pali andrà di nuovo il giovane Leoni, che bene ha fatto nella scorsa gara. La difesa con capitan Miceli, Dossena e Ciancio che ritornerà nel proprio settore di competenza. A centrocampo si rivedrà molto probabilmente D’Angelo al fianco del numero 10 De Francesco, con Tito e Rizzo sulle corsie esterne. In attacco Maniero sicuro del posto da titolare, sarà affiancato da Fella ed uno tra Santaniello e Bernardotto.

Mister Capuano, dal canto suo, dovrà fare i conti con l’assenza ultima di Salvemini. Nella conferenza stampa di ieri ha annunciato che potrebbe partire titolare qualche giovane. Si presume che stesse parlando di Compagnon, che fin qui ha ottenuto un buon minutaggio, disputando buone partite.

Ecco le probabili formazioni di Potenza – Avellino:

Potenza (3-5-2): Marcone, Coccia, Boldor, Di Somma, Viteritti, Panico, Coppola, Compagnon, Iuliano, Cianci, Ricci. All. Capuano

Avellino (3-4-3): Leoni, Miceli, Dossena, Ciancio, De Francesco, D’Angelo, Rizzo, Tito, Maniero, Fella, Santaniello. All. Braglia

Leggi anche

Meta Formia – Scandone Avellino, la vigilia: tutto pronto per l’esordio di Trapani

Inizia il girone di ritorno del campionato di basket di Serie B, con la Scandone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.