Rastelli: “In serie C farei fatica a vedermi”

Ecco le parole di Rastelli

di Carmine Tropeano

È intervenuto, in diretta su Prima Tivvù, l’ex tecnico dei lupi, Massimo Rastelli. Ha espresso il suo punto di vista su questo nuovo Avellino targato Di Somma e D’Agostino: “Seguo da vicino le sorti dell’Avellino. È partito bene in campionato, ha condotto una buona campagna acquisti, nonostante sia una annata difficile per tutti. So che questa è una società seria, con ambizioni, con un grande direttore sportivo e con un grande allenatore come Braglia. L’Avellino è la classica squadra di categoria, con giocatori giovani e giocatori di esperienza. Secondo me il progetto è importante per riportare l’Avellino ad alti livelli”.

Per quanto riguarda il gruppo dell’Avellino dice: “Non conosco tutti i giocatori, ma gli uomini contano più dei calciatori. La stagione è fatta di 10 mesi dove tutto può cambiare. Nei momenti di difficoltà si vede il gruppo”.

In merito ad un suo possibile ritorno sulla panchina dei lupi: “Ringrazio il presidente D’Agostino per la stima nei miei confronti, ma in serie C farei fatica a vedermi. Aspetto una chiamata da una società che appartiene ad una categoria superiore, che reputo più mia”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy