CALCIOINTERVISTENEWSSERIE CUS AVELLINO

Rastelli: “In serie C farei fatica a vedermi”

È intervenuto, in diretta su Prima Tivvù, l’ex tecnico dei lupi, Massimo Rastelli. Ha espresso il suo punto di vista su questo nuovo Avellino targato Di Somma e D’Agostino: “Seguo da vicino le sorti dell’Avellino. È partito bene in campionato, ha condotto una buona campagna acquisti, nonostante sia una annata difficile per tutti. So che questa è una società seria, con ambizioni, con un grande direttore sportivo e con un grande allenatore come Braglia. L’Avellino è la classica squadra di categoria, con giocatori giovani e giocatori di esperienza. Secondo me il progetto è importante per riportare l’Avellino ad alti livelli”.

Per quanto riguarda il gruppo dell’Avellino dice: “Non conosco tutti i giocatori, ma gli uomini contano più dei calciatori. La stagione è fatta di 10 mesi dove tutto può cambiare. Nei momenti di difficoltà si vede il gruppo”.

In merito ad un suo possibile ritorno sulla panchina dei lupi: “Ringrazio il presidente D’Agostino per la stima nei miei confronti, ma in serie C farei fatica a vedermi. Aspetto una chiamata da una società che appartiene ad una categoria superiore, che reputo più mia”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button