Sandro Abate – Ufficiale Menzeguez, è un Nazionale argentino

Sandro Abate – Ufficiale Menzeguez, è un Nazionale argentino

Arriva dal San Lorenzo, un grande colpo per Oranges

di Redazione Sport Avellino

Il club di Avellino ha piazzato l’importante colpo di mercato assicurandosi le prestazioni del 26enne laterale offensivo del San Lorenzo, che ha vestito anche la maglia dell’Albiceleste, ufficializzandolo via facebook.

Gerardo Menzeguez, laterale offensivo di ventisei anni in forza al San Lorenzo, nazionale Albiceleste è un nuovo giocatore della Sandro Abate.

Cresciuto nell’Almirante Brown, società di calcio a undici argentina, vive un’esperienza sempre a undici negli Stati Uniti con il Floridians.

Tornato nel 2016 in Sud America si dedica esclusivamente al futsal, giocando prima con il Villa La Nata e poi con il San Lorenzo dove si consacra definitivamente approdando anche nella Nazionale maggiore, con cui ha collezionato dieci presenze.

Nel 2018 è stato eletto miglior laterale destro del campionato argentino.

L’ufficializzazione arriva via facebook con il posto pubblicato dal club irpino, con tanto di videomessaggio di saluto da parte dell’attaccante argentino.

IL POST – ”Abbiamo l’onore di ufficializzare l’acquisto di Gerardo Menzeguez, ala della nazionale albiceleste, ex San Lorenzo. Un grazie va alla Penta. Vamos Gerardo, vamos a ganar!”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy