Santaniello: “Con i tifosi al nostro fianco avremmo avuto qualche punto in più”

Ha parlato nella conferenza stampa odierna l’attaccante dell’Avellino Emanuele Santaniello. Ha introdotto la sfida di domani pomeriggio contro il Potenza: “Le squadre di Capuano sono difficili da affrontare, mi aspetto una partita dura. Penso vogliano fare risultato contro di noi. Domani è una partita importante, una vittoria potrebbe ridarci la fiducia che ci è venuta a mancare. Sappiamo che è un campionato difficile, ma possiamo dire la nostra”.

Sulla sconfitta interna maturata contro il Catania: “È un periodo difficile, non ci stanno arrivando i risultati che ci aspettavamo. Avremmo potuto fare qualcosa in più. Con il mister abbiamo esaminato ciò che non è andato domenica. Non deve essere un alibi, ma è da ipocriti dire che il covid non ha inciso”.

Sul buon rendimento lontano dal Partenio, dice: “Fuori casa riusciamo ad esprimerci meglio. In casa arrivano squadre più ostili”. Prosegue in merito alla tifoseria avellinese: “Purtroppo non abbiamo i tifosi al nostro fianco, con loro avremmo avuto qualche punto in più”.

Leggi anche

Avellino, ufficiale la risoluzione con Mario Nikolic

L’Us Avellino comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il difensore classe 2001 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.