Serie C – Svolta Viterbese: Romano nuovo presidente

Serie C – Svolta Viterbese: Romano nuovo presidente

E’ Marco Arturo Romano il nuovo presidente della Viterbese

di Filippo Abbondandolo, @filippoabb

Dopo giorni di apprensione e di trattative serrate è finalmente arrivata la tanto attesa svolta societaria in casa Viterbese, formazione inserita nello stesso girone dell’Avellino nel prossimo campionato di Serie C.

Dopo sei stagioni alla guida della compagine laziale, il vulcanico Piero Camilli passa la mano. Il nuovo presidente è Marco Arturo Romano. Dopo le esperienze vissute da dirigente a Livorno e Reggio Emilia, il nuovo patron vuole fare bene alla guida di una squadra della sua terra. Il nuovo proprietario punta a confermare lo zoccolo duro della scorsa stagione, conclusasi con la vittoria della Coppa Italia di categoria ai danni del Monza di Silvio Berlusconi, da integrare con 3-4 elementi di spessore da ingaggiare nei prossimi giorni. Filone aperto anche con alcune big della massima serie (Roma e Lazio su tutte) per far giungere a Viterbo giovani di qualità da far crescere sotto la guida dei senatori.

Per quanto riguarda la scelta dell’allenatore, nelle prossime ore è previsto un contatto diretto tra Romano e Antonio Calabro, destinato a restare sulla panchina gialloblù anche nella prossima stagione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy